Chi siamo

    Verco Milano è una Società fatta di persone.

    Di persone che hanno ben chiaro quale sia lo scopo del loro lavoro: soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.

    Di persone che hanno competenze nei diversi campi in cui è coinvolto il ciclo del freddo della ventilazione e dell’umidificazione perché sempre più spesso, ambiti che un tempo erano totalmente separati, sono ora profondamente interconnessi.

    Di persone che credono profondamente nell’etica del lavoro, e cercano di trasmettere questo valore nei loro rapporti con i soggetti con cui si relazionano.

    Questi sono gli elementi del DNA di Verco Milano, fondata nel 1974 da Enzo Veronesi e Ferdinando Tonolo.

    Verco Milano, con il trascorrere degli anni, ha sempre saputo adeguarsi ai mutamenti dei mercati e delle tecnologie non rimanendo ancorata a comode ma pericolose rendite di posizione.

    Crediamo fortemente che la specializzazione nella diversificazione sia un buon modo per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Il capitale umano, ovvero noi, siamo gli strumenti per attuare questa politica.

    Questo si traduce nella capacità di dare un valore aggiunto alla fornitura dei prodotti che commercializziamo, dando supporto tecnico e commerciale e indirizzando i nostri clienti verso le soluzioni più idonee alle loro esigenze.

    Si traduce anche in un magazzino di 2500 mq con disponibilità a stock di circa 10.000 articoli, che di anno in anno continuano ad arricchirsi di nuove linee di prodotto e di nuovi marchi. Per chi ci conosce confidiamo di aver sempre rappresentato un valido partner nella dura battaglia che quotidianamente tutti noi conduciamo e di non aver mai tradito la fiducia che ci viene concessa.

    Per coloro che ancora non ci conoscono potrebbe essere un buon momento per iniziare.